Monday, 17 September 2012

...Melagioli....Amore a Prima Vista



Di sicuro questo nome non vi dirà granché, ma, poco importa, perchè sarà l'unione che si cela dietro di esso, a destare, speriamo, la Vostra attenzione.

Beh...iniziamo a svelarla a piccoli passi.

Ci divertiremo, emozioneremo, sarà un lungo viaggio, un peregrinare senza fine attraverso le sfumature della Vita quotidiana, i colori dell'universo che la ospita, gli sguardi, le azioni e le passioni di coloro che la animano.

Melargo + Biagioli = Melagioli
la fusione dei nostri cognomi, il senso della simbiosi e della continuità: l'Amore.

Erica e Marco, il Marinaio e l'Hippy, l'Attore e la sua Compagna, l'Ingegnere Informatico e l'esperta di Relazioni Internazionali...potremo continuare all'infinito...l'Arte ci fa sognare, lo Studio ci nutre: siamo NOI due, NOI, troppo innamorati da volerlo condividere con il mondo, che, quotidianamente vi porteremo in giro attraverso le arterie di un pianeta palpitante che ha solo bisogno di essere scoperto, esplorato e vissuto nel rispetto di tutto ciò che di bello può offrici. 

Ci racconteremo, racconteremo di tutto ciò che ci circonda, passo dopo passo, km dopo km, di miglio in miglio, miglia dopo miglia condivideremo di tutto un po'.

Siamo due teste matte, sospese tra la realtà e il sogno, in noi la voglia di sapere e di approfondire si rinnova di continuo e con Melagioli ci sarà sempre qualcosa da scoprire, qualcosa di cui andar pazzi, qualcosa di cui innamorarsi.

Cosa fate per rilassarvi? Cosa vi trasmette serenità?

Dando un'occhiata in rete, leggiamo che per rilassarsi, molti di voi si perdono tra le note musicali, altri ancora tra le righe di qualche romanzo per viaggiare verso mondi fantastici, ma, c'è anche, chi, carta e penna alla mano da voce ai suoi pensieri e sotto un caldo piumone adora ascoltare il tintinnio della pioggia che batte sulle finestre, chi si dedica ai fiori con amorevole cura, chi gioca e si diverte con i propri cani, chi si perde nello sguardo di una figlia, chi adora cucinare mentre guarda il proprio marito giocare con i figli...

Azioni, Sensazioni, solo apparentemente piccole, ma, profondamente umane.

Ecco, vorremo che questo blog diventasse quel luogo profondamente umano dove ritrovarsi la sera, il divano di fronte ad un camino fumante, quel che genera in noi la serenità, la magia, l'incanto, nulla più. 


Motore! Abbassiamo le Luci! Apriamo il Sipario!
Armonico Silenzio!
Azione!



Un immenso Benvenuto a TUTTI!

Vi auguriamo una Splendida Giornata!

1 comment:

  1. Ciao Melagioli !
    Questo, possiamo dirlo, è il vostro primo figlio :-)

    www.lucabagatin.ilcannocchiale.it

    ReplyDelete